4832 Job opportunity in South Africa
Hi,
IBM contacted me because they are looking for 35 people with a very good knowledge of Italian to go and work in a call center in Sandton, South Africa. 17 of these people need to have a 'normal' ability in working with a computer, 18 others must have a better than normal ability (Office, Outlook, Windows XP; a degree in informatics is a bonus). The contract is for a year, there a two month scholing before the start. If you're interested, contact Mister De Sutter. You'll find his email address at the end of the Italian message that I'm posting under this one. You can also email me, i have two documents from IBM with more info that i can send you.
Greetings,
Carl
Buongiorno a tutti,
L'azienda IBM mi ha contattato perché stanno cercando 35 persone disposte ad andare a lavorare in un loro call center loro nell'Africa del Sud. Le richieste sono: 17 persone madrelingua italiana con una conoscenza 'normale' del computer; 18 altre persone con una buona conoscenza di Office, Outlook e Windows XP (una formazione in informatica è un vantaggio). Inoltre è necessaria una discreta conoscenza dell'inglese. I candidati verranno selezionati tramite un colloquio in Italia e un altro colloquio per video conference da Capetown. I contratti vanno su un anno, ma possono essere prolungati. Prima di iniziare c'è una formazione di due mesi all'interno di IBM.
Spero che questo possa interessare qualcuno di voi.
Aggiungo due documenti -uno in italiano, un altro in inglese- che danno più spiegazioni. Se siete interessati, vi consiglio di contattare direttamente il signor Rudy De Sutter. Ecco il suo indirizzo: [EMAIL="rudydesutter@gmail.com"]rudydesutter@gmail.com[/EMAIL]
Cordiali saluti,
Carl Hourcau, "vacanze linguistiche in Toscana"
This post has not been commented yet.